Cronaca

Afragola, Luca Abete preso a schiaffi e calci: “Ti sparo!”

Ancora un’aggressione che ha visto vittima uno dei personaggi più amati di Striscia La Notizia, Luca Abete è stato preso a schiaffi e calci ad Afragola. “Ti rompo i denti, vattene o ti sparo”, sono le minacce rivolte all’inviato durante il servizio andato in onda nella serata di ieri, 9 gennaio 2023.

Luca Abete preso a schiaffi e calci ad Afragola | IL SERVIZIO

Nella serata di ieri, lunedì 9 gennaio, è andato in onda a Striscia La Notizia il servizio di Luca Abete sul servizio dei cosidetti “equilibaristi”, quei baristi che effettuano consegne in bicicletta con il vassoio tra le mani, mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri.

Il servizio è stato girato ad Afragola, ed è proprio qui che il personaggio è stato vittima di minacce e violenza fisica. Dopo aver immortalato e intervistato uno dei ragazzi, si reca dal gestore del bar per chiedere spiegazioni in merito, proponendo di utilizzare un vassoio speciale.

Le minacce

Il gestore non se lo è fatto ripetere e lo ha iniziato a minacciare con parole anche piuttosto forti: “Vattene, altrimenti ti rompo i denti. Ti uccido! Se ne deve andare altrimenti gli sparo!”.

L’inviato dopo essersi beccato le minacce, avrebbe anche rimediato calci ed uno schiaffo in pieno volto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button