Curiosità

Il luogo ideale delle donne single? È Napoli

NAPOLI. Il luogo ideale delle donne single? È Napoli.

Napoli capitale mondiale dell’amore

Secondo la Dottoressa Alex Schiller, personaggio inventato da Roslyn Art per il suo blog Never Sleep Alone, terra edenica di ogni donna single sarebbe Napoli, «uno dei luoghi più belli, e magici al mondo, nella parte più sorprendente del Mediterraneo. Gli uomini sono tutti belli, tutti che sanno cucinare, tutti che sanno baciare e che vogliono baciarti». Queste le parole della blogger statunitense in merito al capoluogo partenopeo.

Stando a quanto afferma Roslyn Art, per ogni donna a Napoli ci sono ben 10 uomini single, esteriormente piacenti e con varie peculiarità che spaziano dall’arte culinaria alle doti sessuali. Ecco da dove nasce l’insolito articolo: Hai una vagina e vuoi usarla? Vai a Napoli.

Nello scritto non solo si evidenzia una caratteristica positiva come la bellezza dell’uomo, ma la blogger riesce sapientemente a smentire i luoghi comuni che identificano Partenope con il pericolo: «Certo, ci sono gli scugnizzi, ma per scoprire la magia di Napoli basta solo conoscere le persone giuste».

Da quanto scritto nell’articolo, dunque, a Napoli sembra impossibile restare single, sebbene nei fatti non tutte le ragazze sono sentimentalmente impegnate. Dunque, o le donne napoletane sono molto esigenti, oppure gli aspetti superficiali elencati da Roslyn Art non bastano.

Articoli correlati

Back to top button