Cronaca

Lutto ad Arzano per Maria Pecorella, morta in un incidente stradale

Lutto ad Arzano per Maria Pecorella, morta in un incidente stradale che ha coinvolto altre persone. La comunità si stringe al dolore della famiglia.

Incidente stradale ad Arzano: la vittima è Maria Pecorella

Si chiamava Maria Pecorella la ragazza di 17 deceduta nel terribile incidente stradale verificatosi ad Arzano e che ha visto lo scontro tra due auto.

Come riporta “Il Mattino”, l’intera comunità è sconvolta per la fine della ragazza e si stringe al dolore della famiglia per la grave perdita. Insieme a Maria c’era suo fratello, anche lui minorenne, il quale è stato dimesso dopo un’operazione chirurgica alla mano. Gli altri feriti si trovano invece tutti in codice rosso presso gli ospedale si Giugliano in Campania, Frattamaggiore e Acerra.

Nulla da fare invece per la 17enne, la quale è deceduta all’ospedale Cardarelli in seguito alle gravi ferite riportate. Ancora non è del tutto chiara la dinamica del sinistro: forse sarà dipeso dall’alta velocità di uno dei due veicoli o probabilmente è stato un momento di distrazione.

La giovane Maria lascia il padre Salvatore (lavoratore nel settore edile e grande appassionato di calcio), la madre, la sorella gemella Annarita e il fratello 14enne Manuel.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button