Cronaca

Grave lutto per Gigi Finizio: perde la mamma e scrive uno straziante addio sui social

Gigi Finizio ha annunciato via social di aver perso sua mamma, a cui ha dedicato un tenero e sentito messaggio. In tanti si sono stretti con messaggi di solidarietà e affetto attorno al cantante.

Gigi Finizio: il messaggio per la mamma

“Ciao Ma’”, ha scritto Gigi Finizio, annunciando la scomparsa della sua adorata madre. In tanti si sono uniti al suo dolore con messaggi d’affetto e condoglianze e se possibile il momento è reso ancor più tragico per via del fatto che, a causa delle misure imposte per l’emergenza Coronavirus, sono stati vietati anche i funerali.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao…Ma’?

Un post condiviso da Gigi Finizio (@gigifinizioreal) in data:


Nelle settimane precedenti al tragico lutto il cantante – così come molti altri personaggi della musica e dello spettacolo – aveva espresso la propria solidarietà ai parenti delle persone scomparse in piena emergenza Coronavirus e aveva cercato di sensibilizzare la sua platea social rispetto all’emergenza.

La mobilitazione contro il coronavirus

Figinio è solo uno dei tanti artisti che hanno scelto di mobilitarsi contro il Coronavirus: Fedez e Chiara Ferragni ad esempio hanno istituito una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele, mentre Giorgio Armani ha ricovertito la produzione di alcune sue fabbriche nella realizzazione di mascherine e camici monouso per i medici degli ospedali.

In tanti, attraverso i social, hanno anche tentato di portare solo un po’ d’intrattenimento per i tanti fan che, durante questo momento estremamente difficile, sono costretti a restare in casa per cercare di contenere l’epidemia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio