Cronaca

Lutto a Giugliano e Marano per la scomparsa di Salvatore Tesone, morto in un incidente a Villa Literno

Giugliano e Mugnano sono in lutto per la morte di Salvatore: il 36enne è morto due sere fa per un incidente a Villa Literno.

Muore in un incidente: lacrime per Salvatore

Lutto a GiuglianoMugnano per la morte di Salvatore Tesone, scomparso in seguito a un terribile incidente avvenuto due sere fa a Villa Literno. Si tratta di un 36enne che ha passato la gioventù a Giugliano e che da anni viveva a Mugnano.

Tesone è deceduto dopo che la sua auto, una Lancia Y, si è scontrata contro un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta in via Santa Maria a Cubito. Nello scontro pare sia coinvolta almeno una terza vettura, ma la dinamica non è ancora stata chiarita. Sull’incidente indaga la Polizia che è giunta sul posto insieme al personale del 118.

Salvatore Tesone lascia un figlio piccolo e la moglie che attualmente è in attesa del loro secondo genito.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button