Cronaca

Lutto nella Chiesa a Napoli: addio a monsignor Vincenzo Mango

Lutto nella Chiesa di Napoli, è morto monsignor Vincenzo Mango: è venuto a mancare all'età di 80 anni. Tanti i messaggi di cordoglio

Lutto nella Chiesa di Napoli: è morto monsignor Vincenzo Mango. Don Enzo – come amava farsi chiamare – è venuto a mancare all’età di 80 anni. Tanti i messaggi di cordoglio per l’amato parroco.

Lutto nella Chiesa a Napoli: morto monsignor Vincenzo

Lutto a Napoli per la morte di monsignor Vincenzo Mango. Don Enzo – come amava farsi chiamare – è venuto a mancare all’età di 80 anni. Tanti i ruoli rivestiti in Diocesi, ma in tanti lo ricordano per gli anni passati alla guida della comunità parrocchiale di “San Pietro Apostolo“, nel quartiere di San Pietro a Patierno.

I messaggi di cordoglio

La notizia della sua scomparsa è stata resa nota da don Doriano De Luca, parroco dell’Immacolata a Capodichino. “È salito alla casa del Padre Mons. Vincenzo Mango, già Parroco di San Pietro Apostolo. I funerali si terranno mercoledì 16 febbraio alle ore 10.30 nella Chiesa Cattedrale. Lo ricordiamo con affetto e stima, instancabile ministro al servizio della nostra Chiesa diocesana“.

Articoli correlati

Back to top button