Cronaca

Lutto a Napoli e Poggiomarino: è morto il commercialista affetto da un tumore raro

Gianfranco Sangiovanni, commercialista 32enne di Poggiomarino, è morto a causa di una forma rara di tumore: non ce l’ha fatta nonostante la raccolta fondi voluta dalla moglie.

Addio al commercialista Gianfranco Sangiovanni

Alla fine non ce l’ha fatta: Gianfranco Sangiovanni, il 32enne commercialista di Poggiomarino, è morto dopo aver combattuto duramente contro una rara forma di tumore.

Napoli e Poggiomarino sono in lutto per la scomparsa di Gianfranco, la cui moglie in questi giorni si era mossa sui social per avviare una fondi per aiutare il marito. Purtroppo, Alessia Sorrentino (questo il nome della moglie di Sangiovanni), ha dovuto fronteggiare l’amara e dolorosa realtà dei fatti: suo marito non c’è più.

L’uomo era affetto da un tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde al quarto stadio, rarissimo: poteva essere curato in due centri europei, uno in Francia e l’altro in Inghilterra, con l’aiuto di un medico giapponese. Nonostante la raccolta fondi sia stata avviata, ottenendo la massima solidarietà da tantissime persone, alla fine è successo ciò che Alessia sperava di non vedere mai.

In pochi giorni, suo marito è stato divorato dalla malattia e a nulla è servito raccogliere ben 50mila euro. Napoli e Poggiomarino piangono per la sua precoce scomparsa.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio