Madre scopre una storia tra il figlio minorenne ed una sua amica

rissa donne

Madre scopre una storia tra il figlio minorenne ed una sua amica. Sembrerebbe una trama di una storia divertente che però è divenuta realtà

Madre scopre una storia tra il figlio minorenne ed una sua amica. Sembrerebbe una trama di una storia divertente che però è divenuta realtà.

Madre scopre una storia tra il figlio minorenne ed una sua amica

La madre del minorenne, da giorni insospettita da alcuni atteggiamenti del figlio, si è precipitata a spiargli le conversazioni sul telefono. Proprio in quel momento ha scoperto la sorpresina che si stava consumando. Il figlio aveva una specie di relazione con una coetanea, però non sua, bensì della mamma. La rabbia a quel punto è stata incontrollabile e la reazione terribile.


rissa donne


La reazione davanti scuola

Come se fossero solo loro due, la madre del minorenne davanti scuola ha affrontato la “compagna” del figlio. Sono così volati insulti fino a quando non sono passate alle mani. A quel punto la donna con la relazione è stata pesantemente malmenata. Alunni, figli e genitori presenti sono rimasti sbigottiti dall’avvenimento e dal repentino passaggio che va dagli insulti alle botte. Nessuno però sembrerebbe essersi fatto avanti per aiutare la donna in difficoltà che veniva pestata.

TAG