Cronaca

Maltempo, frana al confine tra Pianura e Quarto: nessun ferito

QUARTO/NAPOLI. Una frana è avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte a via Pisani nella zona di confine tra Pianura e Quarto. Molto probabilmente il tutto causato dalle forti piogge delle ultime ore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, oltre alla Protezione Civile che hanno apposto una cartellonistica provvisoria per l’interdizione temporanea di via Pisani che resterà chiusa al traffico fino a nuovo comunicazione. Non si registrano danni a persone o cose. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Maltempo, frana tra Quarto e Pianura

Il terreno franato verrà messo in sicurezza nelle prossime ore oltre alle zone laterali l’arteria stradale. «Siamo stati sul posto per monitorare la situazione e seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore – hanno spiegato con una nota i rappresentanti della nona municipalità Soccavo e Pianura – In via di risoluzione, invece, la problematica relativa agli allagamenti di ieri pomeriggio. La bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città ha messo in ginocchio interi quartieri. Qualche difficoltà, allo stato attuale, si registra nella sola via Cannavino».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button