Cronaca

Maltempo a Giugliano in Campania, una voragine in strada ingoia una spazzatrice

Maltempo a Giugliano in Campania, dove si è formata una voragine in strada che alla fine ha risucchiato una spazzatrice. Non ci sono feriti.

Spazzatrice in una voragine: il cattivo tempo piega Giugliano in Campania

Il maltempo crea ancora disagi anche in provincia di Napoli e in particolar modo a Giugliano in Campania, dove una strada ha ceduto e la voragine creatasi ha inghiottito una spazzatrice davanti a una scuola elementare.

Come riporta “Il Mattino”, a rimanere coinvolto nell’incidente è stato un un mezzo della ditta che raccoglie i rifiuti in città. Il tutto è accaduto in Piazza Gramsci. Il mezzo stava effettuano la solita pulizia stradale, quando a un certo punto la strada è crollata, lasciando la spazzatrice bloccata. Per fortuna non ci sono stati feriti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button