Cronaca

Maltempo a Napoli, albero si abbatte su un’auto in via Marina

A causa del maltempo che si è abbattuto sulla Campania, a Napoli, dopo quello al Vomero, un altro albero è caduto su un'auto

A causa del maltempo che si è abbattuto sulla Campania, a Napoli, dopo quello al Vomero, un altro albero è crollato abbattendosi su un’auto. I fatti sono successi in via Marina ed è il proprietario della vettura che ha raccontato l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Maltempo, ancora danni a Napoli: albero si abbatte su un’auto

“L’altra mattina, a via Marina, incrocio con via Cataria, uscito da lavoro ho trovato un albero sopra la mia macchina, la quale si è abbondantemente danneggiata. La mia auto è ancora sotto l’albero perché c’è un continuo ping pong tra vigili del fuoco, polizia locale e protezione civile su chi lo debba rimuovere.”- ha raccontato l’uomo. “Abbiamo richiesto interventi rapidi per rimuovere l’albero crollato e liberare l’auto del cittadino. Incredibile come si riesca a perdere tempo in ogni situazione e a rimpallare le responsabilità.” – dichiara Borrelli- “Un altro albero caduto, prima o poi assisteremo a una tragedia mentre noi lanciamo l’allarme da anni. Serve manutenzione costante.”

 

Articoli correlati

Back to top button