Cronaca

Maltempo a Napoli, parchi e cimiteri chiusi per i giorni 27 e 28 settembre

Napoli, chiusura dei parchi e dei cimiteri cittadini per i giorni 27 e 28 settembre 2020 e chiusura degli impianti sportivi per il giorno 27 settembre 2020 a seguito dei danni prodotti dalle avverse condizioni meteo del 25 settembre e a causa delle criticità previste.

Napoli, parchi e cimiteri chiusi

Il Sindaco Luigi de Magistris ha firmato in serata l’ordinanza per la chiusura di parchi e cimiteri cittadini per i giorni 27 e 28 settembre 2020 e per la chiusura impianti sportivi per il giorno 27 settembre 2020 a seguito dei danni prodotti dalle avverse condizioni meteo del 25 settembre e a causa delle criticità previste.
Nella parte dispositiva si legge :
SI O R D I N A per le giornate di domani domenica 27 settembre 2020 e dopodomani lunedì 28 settembre 2020, su tutto il territorio cittadino, la chiusura dei cimiteri, anche privati e dei parchi, nonché per la sola giornata di domani domenica 27 settembre 2020 la chiusura degli impianti sportivi, pubblici e privati, al cui interno e/o nelle cui aree pertinenziali insistono alberature.
SI I N V I T A la popolazione tutta ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per rischio idrogeologico e forti raffiche di vento.

 

Articoli correlati

Back to top button