Cronaca
Trending

Addio Maradona, l’ultimo saluto anche alle fermate di bus e metro di Napoli

L'ultimo saluto a Diego Armando Maradona anche alle fermare di bus e metro di Napoli. L'omaggio della città al Pibe de Oro

L’ultimo saluto a Diego Armando Maradona anche alle fermare di bus e metro di Napoli. “AD10S” e “Ciao Diego” sono i messaggi che si leggono sui tabelloni delle fermate di autobus e metropolitana napoletane. Poche parole, che arrivano dritte al cuore di tutti i tifosi e non solo.

Napoli, l’ultimo saluto a Maradona anche alle fermate di bus e metro

La città di Napoli continua a rendere omaggio al Pibe de Oro, deceduto nella giornata di ieri, 25 novembre, a seguito di un arresto cardiaco. Il ricordo di Maradona corre anche alle fermate degli autobus e della metropolitana che da questa mattina, hanno invaso i tabelloni di tutta la città con delle scritte.



L’omaggio della città: una piazza dedicata a Maradona

Non si tratta dell’unico omaggio da parte della città al più grande calciatore di sempre. A Maradona sarà dedicata anche una piazza: tra le ipotesi vi sono piazzale Tecchio o Largo Baracche.

Maradona diventa una statua del presepe

Il maestro Genny Di Virgilio, ha rappresentato El Pibe de Oro come un angelo, con tanto di ali. Una notte di lavoro tutta d’un fiato, ma alla fine la statuina è venuta alla luce, ed è stata presentata questa mattina.



Proclamato il lutto cittadino

Lutto cittadino Napoli per la morte di Diego Armando Maradona. Lo ha deciso il sindaco Luigi de Magistris dopo aver appreso la notizia della scomparsa.

Lo Stadio San Paolo sarà dedicato a Maradona

Il tributo di Napoli a Maradona: intitolargli lo stadio San Paolo, un sogno che potrebbe avverarsi presto, secondo le ultime dichiarazioni del sindaco de Magistris “Ci siamo mossi già stamattina, faremo i primi passi formali per dedicare lo stadio di Napoli a Maradona. Se ci sono dei tempi, saranno tempi brevi, perché quando c’è una volontà così forte credo che non ci sia carta bollata che tenga. L’inaugurazione potrebbe coincidere con l’inizio della ripresa delle partite con il pubblico”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto