Cronaca

Ha fretta di nascere, donna dà alla luce la sua bimba sull’ambulanza della Bourelly Health Service a Marano di Napoli

Bimba ha fretta di nascere: una donna di Marano di Napoli partorisce la sua piccola a bordo di un’ambulanza della Bourelly Health Service. Gioia e commozione per il miracolo avvenuto venerdì scorso, 5 luglio.

Marano di Napoli, donna partorisce la sua bimba su un’ambulanza

Venerdì scorso, a bordo di un’ambulanza della Bourelly Health Service, è avvenuto un piccolo miracolo che ha portato gioia e commozione. Una donna di Marano, in procinto di partorire, è stata trasferita d’urgenza dalla sua abitazione all’ospedale più vicino. Rispondendo a un codice “Kc14g”, indicante una “donna gravida con dolore addominale”, l’ambulanza con l’infermiera Angela Panella e l’autista soccorritore Crescenzo Serino è partita con l’intento di affrontare un intervento apparentemente di routine.

Tuttavia, pochi minuti dopo l’inizio del trasferimento, il bambino, Fulvio Esposito, ha deciso di nascere in ambulanza, tra le braccia dell’infermiera Panella. La nascita è stata gestita con grande professionalità dall’infermiera, sotto lo sguardo emozionato della madre. Dopo essersi assicurati del benessere della madre e del neonato, gli infermieri hanno atteso l’arrivo dell’automedica di Qualiano per completare il trasferimento all’ospedale di Pozzuoli.

Questa storia, che si conclude felicemente, ha regalato un’emozione intensa sia per la madre che per l’infermiera, dimostrando che a volte le corse in ambulanza possono portare anche gioie inattese.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio