Cronaca

Rosaria muore prematuramente a 33 anni: lascia marito e due figli

Marano, è morta Rosaria Diodato: oggi i funerali della ragazza di 33 anni strappata all'affetto dei suoi cari

Giornata di lutto a Marano di Napoli dove è morta Rosaria Diodatoragazza di appena 33 anni che, da tempo, lottava contro un brutto male che nelle scorse ore l’ha strappata all’affetto dei suoi cari. Grande dolore per il marito Raffaele, i figli, i genitori, il fratello e le sorelle.

Marano, è morta Rosaria Diodato: oggi i funerali della ragazza

Le Esequie muoveranno oggi, venerdì 9 settembre, alle ore 12:30 dalla casa della ragazza in Via Galeota 94 e proseguiranno per la Parrocchia San Rocco di Marano di Napoli.

Già tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. Tra questi, quello di Maria che scrive: “Poco fo ho saputo della grande perdita, mi stringo al dolore della famiglia. Rosaria, dai forza ai tuoi genitori e ai tuoi piccoli, sono cose che non dovrebbero succedere, condoglianze a tutta la famiglia”. Sabina, una collega, aggiunge: “Non sei stata una semplice collega … Eri AMICA!!!Hai sofferto tanto, troppo…! Vorrei scrivere tante cose , ma non trovo le parole… le ho perse … il dolore è troppo forte! Giornate intere condivise insieme, le risate, i tuoi consigli…ricordi che custodirò nel mio cuore sempre! Ciao amica mia!!!!!! Ti voglio bene”.

Il cordoglio di amici e parenti

Un parente, invece, scrive: “Tutto inaspettato nonostante le circostanze ci stavano preparando. Che dire, non ho parole, come quando ne avevo nell’ultimo periodo, l’unica cosa che riuscivo a dirti era ‘ti voglio bene’. Lo dicevo sempre e in modo asfissiante, era il mio modo per dirti che stavo male e tu lo sai come era per me vederti così, ma solo il pensiero di non vederti più mi sta distruggendo. Sei sempre stata unica in tutto e io ti volevo un bene esagerato. Tesoro, adesso è finita

Articoli correlati

Back to top button