Cronaca

Maratona Sorrento – Positano, il dispositivo di traffico

SORRENTO. Maratona Sorrento – Positano del 2 dicembre, varato il dispositivo per la circolazione.

Maratona Sorrento – Positano, il piano viabilità

Il dirigente del II Dipartimento del Comune di Sorrento, Antonio Marcia, ha firmato l’ordinanza che disciplina il traffico in occasione della maratona Sorrento Positano, in programma per domenica 2 dicembre.

Le strade chiuse a Sorrento

Si inizia dalle ore 7 di sabato 1 dicembre, alle ore 17 del 2 dicembre, con il divieto di sosta su corso Italia all’altezza del civico 210.

Nella giornata di domenica 2 dicembre, da piazza Tasso a piazza Lauro, divieto di sosta con rimozione coatta dalla mezzanotte alle ore 16.

Dalle ore 7 e fino al passaggio dei veicolo di fine gara, e nuovamente dalle ore 9 e fino al passaggio degli atleti, è sospesa la circolazione lungo la direttrice corso Italia, altezza di piazza Lauro, piazza Tasso, corso Italia e via Capo. Ancora, dalle ore 9.30 e fino al passaggio dei veicolo di fine gara, stop alle auto lungo corso Italia (piazza Lauro), piazza Tasso, corso Italia (lato ospedale), via Tasso, via Vittorio Veneto, via San Francesco, piazza Sant’Antonino, via Luigi De Maio, piazza Tasso e corso Italia fino a piazza Lauro.

Dalle ore 6.30, dall’incrocio tra via degli Aranci e via Capo ed in tutta via Capo, fino al bivio con via Nastro Verde, è istituito il senso alternato di marcia mentre, dalle ore 10 e fino al termine della manifestazione, è istituita anche la chiusura di via Marziale, con accesso da via degli Aranci.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio