Politica

Marcia contro la camorra: il commento di Josi Gerardo Della Ragione

POZZUOLI. Circa tremila studenti hanno partecipato, oggi, alla marcia della legalità per dire no alla camorra e ad ogni forma di delinquenza, svoltasi a Monterusciello, quartiere costruito interamente dopo il bradisismo, a Pozzuoli. La manifestazione ha coinvolto: scuole superiori e primarie, amministrazione comunale, Curia vescovile, associazioni sociali e culturali, organizzazioni sindacali e comitati civici. “Un popolo che tace è senza dignità” questo la scritta che campeggiava su uno degli striscioni che ha aperto il corteo, snodatosi per l’intero quartiere, partendo da piazza De Curtis.

Le dichiarazioni di Josi Gerardo della Ragione

Josi Gerardo Della Ragione, candidato alla Camera dei Deputati, che ha preso parte alla manifestazione, così commenta: “Oggi siamo in migliaia a Pozzuoli per manifestare contro ogni forma di violenza. Un moto di riscossa e consapevolezza che non deve e non può essere solo puteolano. Ma flegreo.

Per questo, oltre che come candidato alla Camera dei Deputati in questo collegio, ho sentito il dovere morale di partecipare come figlio di questa terra e consigliere comunale di Bacoli.

È una mattinata di festa, di gioia. Forza Campi Flegrei

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio