eventitv e spettacoli

Casting Mare Fuori 4: come partecipare, quando si fanno?

Cosa sappiamo sui casting di Mare Fuori 4: come partecipare e quando si fanno. Intanto, sappiamo che la terza stagione ha avuto un successo enorme! Una delle serie più viste della piattaforma di streaming RaiPlay.

I casting di Mare Fuori 4: come partecipare e quando

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Mare Fuori 3, l’ideatrice Cristiana Farina aveva confermato di avere terminato il lavoro di scrittura dei prossimi episodi, che vedremo, molto probabilmente, nel corso del 2024. Ha poi aggiunto che si stava già pensando alla quinta e alla sesta stagione della fiction ambientata all’IPM di Napoli. Per il momento siamo in attesa della conferma di Rai per questi due ulteriori capitoli.

Intanto, è stato confermato che le riprese dei prossimi episodi partono a maggio tra Napoli e aree limitrofe. Questo vuol dire che i provini, o casting, avverranno nelle settimane antecedenti al primo ciak, molto probabilmente tra marzo e aprile. Negli scorsi anni la casa produttrice Picomedia si è sempre attivata per rendere noto come partecipare ai provini della serie tv. Basandoci su questo, sicuramente lo farà prossimamente anche per la quarta stagione. Intanto non ci resta che attendere.

Quando sarà primavera potremmo avere notizie dalla casa di produzione o dalle agenzie di casting a cui sarà affidato l’incarico. Molto probabilmente promuoverà le ricerche di figurazioni o nuovi personaggi, facendo sapere quali sono i profili desiderati, le giornate di casting e dove si terranno i provini. Al momento queste informazioni non sono pervenute. La macchina produttiva non si è ancora messa in moto.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio