tv e spettacoli

Mare Fuori 4 senza Paola Vinci: la richiesta degli studenti di Napoli

Mare Fuori 4 sarà senza Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini: la richiesta degli studenti di Napoli, che firmano una petizione per farla rientrare. La terza stagione ha avuto un enorme successo su RaiPlay. Prossimamente, in arrivo anche su Netflix.

Mare Fuori 4 senza Paola Vinci: gli studenti fanno una richiesta

L’attrice dovrebbe dire addio alla serie tv Rai e distribuita anche da Netflix a fine stagione. In merito proprio a questo, si segnala una particolarissima iniziativa di alcuni studenti del Liceo Ginnasio Statale “Gian Battista Vico”. Stiamo parlando di una raccolta di firme per chiedere di lasciare il ruolo di Crescentini in Mare Fuori 4. La petizione è naturalmente a sostegno dell’attrice Carolina Crescentini, protagonista della serie di grande successo Mare Fuori. In pochissimi giorni ha superato le 5mila firme.

La petizione degli studenti di Napoli

Appicc’ n’ata sigarett, firma questa petizione e nun da’ retta!Al regista Ivan Silvestrini, agli sceneggiatori Cristiana Farina e Maurizio Careddu, e soprattutto alla superlativa, meravigliosa e unica Carolina Crescentini:noi, devoti fans di Mare Fuori, chiediamo che La Direttrice Paola Vinci ritorni nella tanto attesa quarta stagione di Mare Fuori.

Facciamo che Paola si racconti presto “quella verità” senza dover più scappare e faccia ritorno all’IPM per dire anche quel “Ti Amo” che non è mai riuscita a dire al suo Massimo.Perché la Direttrice – insieme al Comandante – per quei ragazzi, per Futura e per tutti noi a casa, è la colonna sotto la quale stare comodamente seduti al riparo e guardare il Mare Fuori.

Articoli correlati

Back to top button