Cronaca

Castellammare, la piccola Mariarosaria è stata dimessa dall’ospedale

È stata dimessa dall’ospedale la piccola Mariarosaria. A darne notizia è stato Giuseppe, il papà della bambina di Castellammare operata a Boston per una rara patologia. Con un post su Facebook, ha annunciato:

“Siamo sorpresi e increduli, non ci aspettavano tutto ciò, solo 8 giorni dopo l’intervento di doppio switch arterioso siamo rientrati a casa qui a Boston, dove resteremo per la riabilitazione e i successivi controlli, fino a quando i dottori non ci diranno che possiamo rientrare a Castellammare”.

Castellammare, la piccola Mariarosaria è stata dimessa dall’ospedale

Emozioni uniche che non riusciamo a esprimervi sembra un sogno tutto ciò. In Italia proseguiranno controlli periodici in stretto contatto con l’equipe cardiologica seguita dal dottor Gerard Marx e successive visite cardiologiche qui a Boston”.

Ad inizio aprile Mariarosaria, con la sua famiglia, era partita da Castellammare di Stabia per sottoporsi ad un delicato intervento per la sua cardiopatia denominata Trasposizione dei Grossi Vasi Congenitamente Corretta.

Una colletta pubblica ha permesso di raccogliere i fondi necessari per l’intervento e all’ospedale di Boston sono arrivati i 200mila euro con un bonifico. Sempre la solidarietà ha permesso di raccogliere anche i soldi necessari per i voli e il soggiorno negli Usa.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio