Cronaca

“Mascherine obbligatorie a tutte le ore”, il sindaco di Bacoli annuncia la nuova ordinanza

Mascherine obbligatorie a Bacoli senza limiti di orario. Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato la preparazione di una nuova ordinanza che obbliga tutti i cittadini presenti sul territorio di Bacoli, in presenza di altre persone, ad indossare la mascherina. Ad ogni orario della giornata, nei luoghi all’aperto, negli uffici, nei locali al chiuso, in caso di assembramenti, sarà necessario indossare correttamente il dispositivo di protezione individuale”.

Mascherine obbligatorie a Bacoli, arriva l’ordinanza del sindaco

“Mattina, pomeriggio, sera, notte. Sempre. In strada, nelle piazze, in spiaggia. E, per favorire l’osservazione dell’ordinanza, continueremo a distribuire mascherine gratuite alla comunità – ha annunciato il primo cittadino – In più, chiunque dovesse tornare in città dall’estero, oltre a scrivere all’Asl, dovrà segnalarsi anche alla Polizia Municipale. Sarà obbligatorio informare, via mail, il Comune di Bacoli circa il giorno di rientro ed il luogo in cui, fino all’esito del tampone, verrà effettuato l’isolamento domiciliare.

Invito ognuno di voi alla collaborazione. Chiunque contravverrà alle disposizioni sarà denunciato e sanzionato con verbale. Dobbiamo evitare la diffusione del contagio. Serve l’aiuto di tutti. Insieme, supereremo anche questa”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio