Cronaca

San Giuseppe Vesuviano, mascherina obbligatoria ovunque e a tutte le ore

Mascherine obbligatorie a San Giuseppe Vesuviano. Lo ha disposto il sindaco Vincenzo Catapano con una apposita ordinanza che sarà in vigore da oggi, lunedì 21 agosto. “A partire da domani, a San Giuseppe Vesuviano si circolerà solo ed esclusivamente con la mascherina correttamente indossata 24 ore su 24″ ha annunciato il primo cittadino.

Mascherine obbligatorie a San Giuseppe Vesuviano, la decisione

“Nell’ordinanza in via di predisposizione saranno previste, altresì, misure anti-assembramento all’esterno degli esercizi commerciali di ogni genere. Argineremo comportamenti irresponsabili che si perpetrano in particolar modo dinanzi a bar, rosticcerie, pub, pizzerie, provvedendo alla sospensione delle attività che non si attengono alle regole” ha scritto il sindaco.

I controlli

“Grandissima attenzione andrà fatta anche negli esercizi commerciali al chiuso. Chiederò la massima collaborazione di tutte le Forze dell’Ordine, affinché il controllo dle territorio sia capillare e le severe sanzioni previste applicate senza indugio. Il momento delicatissimo richiede misure drastiche che da domani entreranno in vigore e saranno fatte rispettare. Vi chiedo di condividere e diffondere”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto