Cronaca

Massa di Somma, le ruba la borsa minacciandola con un coltello: acciuffata dopo un inseguimento

I militari dell’Arma hanno tratto in arresto una 25enne di Ponticelli, già nota alle Forze dell’Ordine ed ora accusata di una rapina commessa presso via delle Magnolie a Massa di Somma ai danni di una 58enne.

La minaccia con un coltello e porta via la borsa

Colta sul fatto dai Carabinieri impegnati nel servizio di coordinamento del territorio, è salita a bordo della sua vettura e sé le data a gambe. A seguito di un inseguimento furibondo e protratto per molti chilometri (che ha coinvolto numerose pattuglie) il trasgressore è stato bloccato e arrestato presso le strade di Cercola.

All’interno dell’auto – risultata rubata nelle precedenti ore preso San Giorgio a Cremano – i militari hanno rinvenuto il coltello e la borsa sottratta alla 58enne. Dopo le formalità di rito, la 25enne è stata condotte nel carcere di Pozzuoli e dovrà rispondere di rapina aggravata e ricettazione. Sono in corso le indagini finalizzate ad identificare il complice.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button