Cronaca

Massa Lubrense, positivo al covid bimbo di un asilo nido

La classe del piccolo è stata messa in quarantena

Massa Lubrense, positivo al covid bimbo che frequenta l’asilo nido Le Coccole: la classe del piccolo, composta da altri 4 bambini, è stata posta in quarantena precauzionale.

Covid, positivo un bimbo di un asilo nido a Massa Lubrense

La notizia dal caso positivo è stata data dal sindaco, Lorenzo Balducelli, con un post pubblicato sulla pagina social dell’Ente:

COVID-19 : COMUNICATO E AGGIORNAMENTO
 
Devo comunicarvi che un bambino che frequenta l’Asilo Nido Le Coccole è risultato positivo al COVID 19 . L’ultimo giorno di frequenza a scuola è stato il 20 ottobre.
Così come indicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’ ASL3 SUD i soli compagni di classe rimarranno in quarantena presso il loro domicilio fino al giorno 4 novembre. Eventuali sintomi dovranno essere comunicati al pediatra curante.
Credo sia doveroso aggiornarvi sulla questione della positività del bambino che frequenta l’Asilo Nido Le Coccole. Ho appena ricevuto informazione rassicuranti: il bambino sta bene. Di questo sono veramente contento.
La classe interessata alla quarantena è formata complessivamente da 5 bambini, quindi, oltre al bambino risultato positivo in quarantena ci sono altri 4 bambini.

COVID-19 : COMUNICATO E AGGIORNAMENTO

a cura del Sindaco

Devo comunicarvi che un bambino che frequenta l’Asilo Nido …

Pubblicato da Comune Massa Lubrense su Giovedì 29 ottobre 2020

 


Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto