Cronaca

Massimo Ranieri lascia un messaggio ai fan: “Sto bene e vi ringrazio sempre per quello che mi date” | IL VIDEO

L'artista napoletano dà appuntamento a tutti a settembre dal vivo

Il cantante e attore napoletano Massimo Ranieri ha lascito ai suoi fan un video messaggio. Il cantante tranquillizza il suo pubblico in merito alle sue condizioni di salute. Inoltre annuncia che da settembre tornerà da vivo sui palcoscenici.

Il messaggio di Massimo Ranieri ai fan

Ciao, è un po’ di tempo che non ci vediamo e non ci sentiamo, per il ben noto incidente che mi è successo a Napoli due mesi fa. Comunque sono qua per dirvi che sto bene, va tutto bene, procede tutto benissimo. Grazie sempre per tutto quello che mi date“. Questo il messaggio di Massimo Ranieri ai suoi fan in un video pubblicato sulla pagina Facebook “Massimo Ranieri Official“.

Da domenica 10 luglio e per 10 domeniche ci “vediamo” su Rai 1 alle 17.20 con le repliche di “Sogno e Son Desto”. Vi abbraccio tutti aspettando settembre per tornare dal vivo!“, scrive l’artista napoletano sulla sua pagina social.

Le condizioni di salute

Le condizioni di salute fisica del cantante sono state messe a rischio dopo la rovinosa caduta dal palco, mentre si esibiva nel suo spettacolo “Sogno o Son desto“. Il 1 giugno aveva lasciato un messaggio per i suoi fan per tranquillizzarli e aggiornarli. Nel messaggio si legge:

“Cari amici miei, mi dispiace essere sparito questi giorni, ma non volevo tediarvi ulteriormente con le mie peripezie, soprattutto con tutti i problemi che abbiamo oggi, il mio sembrava l’ultimo che potesse interessare. La costola è guarita, il polso anche (perché mi sono rotto anche il polso 🙄 come se non bastasse) e tra pochi giorni inizierò la mia riabilitazione che mi porterà via un altro mesetto”.

Il videomessaggio

Articoli correlati

Back to top button