Cronaca

Spopola la storia della promessa di matrimonio tra un 19enne e una 76enne: sono solo nipote e nonna che fanno un video su Tik Tok

"Ho pubblicato quel video per spiegare l'amore che provo per mia nonna"

Spopola la storia della promessa di matrimonio tra un 19enne e una 76enne a Napoli, ma sono solo un nipote con la nonna che fanno un video su Tik Tok.

Matrimonio a Napoli: sono nipote e nonna e fanno un video su Tik Tok

La proposta di matrimonio tra un ragazzo di 19 anni e una anziana di 76 non è vera. È una news riportata dai media inglesi, per poi essere ripresa da diversi giornali italiani, ma completamente stravolta.

Un clamore internazionale, per una di quelle storie che facilmente conquistano copertine e scatenano commenti e critiche.

La storia

Ma la storia è ben diversa. Milina Gatta e Giuseppe D’Anna sono in realtà nonna e nipote e quella che è esplosa come notizia eclatante era solo uno dei loro video ironici nati su Tik Tok.

“Volevo mostrare l’affetto per mia nonna”

Giuseppe D’Anna ha voluto spiegare come stanno realmente le cose. La donna è vedova da anni, vivono entrambi nella stessa abitazione e sono molto legati. Entrambi sono su Tik Tok e fanno video ironici.

“Ho pubblicato quel video per spiegare l’amore che provo per mia nonna. Noi viviamo insieme, lei è vedova e cerco di darle tutto l’affetto che non può darle più mio nonno, ovviamente come può fare un nipote. Anche quel bacio che ci siamo dati è un segno di affetto, come dalle nostre parti si usa tra parenti, nulla di più”.

Articoli correlati

Back to top button