Cronaca

Matteo Salvini a Napoli: visita annullata a Scampia, le Sardine lo aspettano a piazza Dante

Matteo Salvini a Napoli, le Sardine pronte ad “accoglierlo” con un flash mob a piazza Dante. Il leader della Lega ha annullato la visita a Scampia.

Matteo Salvini a Napoli: visita annullata a Scampia

Come sempre accade quando l’ex minstro dell’Interno visita una città, questa si ferma e mette in campo una task force da far impallidire persino il presidente Trump.

La sicurezza

Anche Napoli si prepara alla discesa di Salvini, per la gioia dei pendolari, che troveranno chiusa la fnicolare centrale a partire dalle 16, per ragioni di sicurezza.

Le Sardine

Città paralizzata e Sardine che attendono al varco, con un flash mob anti Sanvini in contemporanea con il comizio del leader leghista al teatro Augusteo: piazza Dante si riempirà come piazza San Givanni o sarà l’ennesimo fiasco della Sardine in Campania?

Scampia

Annullata la visita al Centro sportivo di Pino Maddaloni di Scampia, dove le Sardine sono state ieri, e per visitare il centro di accoglienza per minori intitolato al gesuita Alberto Hurtado. Via Toledo sembrerà un angolo di Baghdad, con uno shieramento di forze dell’ordine degno di un Capo di Stato.

Articoli correlati

Back to top button