Cronaca

Medici falsi malati all’ospedale Cardarelli di Napoli: la direzione si difende

Medici falsi malati all’ospedale Cardarelli di Napoli: la direzione si difende dalle accuse e dice che si tratta solo di un caso di cattiva informazione.

La direzione del Cardarelli si difende sulla storia dei falsi malati

La direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli prende decisa posizione dopo le notizie che riferivano di “249 dottori malati immaginari” e che avrebbero presentato certificati di malattia. La direzione ha visionato “i documenti puntualmente verificati dalla direzione amministrativa”.

I numeri, certificati e verificabili, riferiscono di un organico di 739 medici dei quali 276 impegnati nel Dipartimento di Emergenza Urgenza Dea.

“Al fine di tutelare l’immagine dell’Azienda ospedaliera, dei dipendenti (medici e non) che con dedizione e coraggio sono a lavoro la direzione strategica si riserva di agire nelle opportune sedi contro chiunque diffonderà notizie non verificate e non corrispondenti a verità”, annuncia la direzione strategica.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto