Curiosità

Napoli, il medico-tifoso: “Chiuso per la partita. Se usciamo dalla Champions riapro il 2 gennaio”

Il medico che sciopera per la partita del Napoli. Prima però è doveroso partire da una premessa: Aniello Lauri è un medico scrupoloso, serio e particolarmente apprezzato per la sua disponibilità. Stamattina però ha voluto ironizzare lasciando un cartello fuori al suo studio: “In caso di uscita dalla Coppa dei Campioni chiudo fino al 2 gennaio”.

Medico sciopera per la partita del Napoli

Il gastroenterologo internista di Palma Campania è un tifoso sfegatato del Napoli che questa sera, alle 18.55, affronterà allo stadio San Paolo il Genk in una partita decisiva per il passaggio del turno in Champions League. 


Come vedere Napoli-Genk


Il medico questa mattina stamattina ha fatto sapere a tutti: “Lo studio chiude alle 18. In serata gioca il Napoli per cui è inutile chiedere, trovatevi un medico meno tifoso e malato. Se usciamo dalla Champions resto chiuso fino al 2 gennaio”.

La spiegazione

Il dottor Lauri, a Il Mattino, ha spiegato:  “Tutti sanno che mi piace scherzare con i miei avvisi fuori allo studio quando gioca il Napoli. Eppure scherzando scherzando spesso si dicono le verità: io sono sicuro che stasera passeremo il turno, ma i giocatori e la società dovrebbero chiedersi come mai un tifoso si riduce a tanta sofferenza. La squadra giocherà bene, ora che si è liberata di mister Ancelotti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio