Melenchon a Napoli incontra i candidati di Potere al Popolo

Oggi Jean-Luc Mélenchon, leader de La France insoumise, ha incontrato i candidati di Potere al Popolo presso l’ex Opg - Je So Pazzo

NAPOLI. Oggi Jean-Luc Mélenchon, leader de La France insoumise, ha incontrato i candidati di Potere al Popolo presso l’ex Opg – Je So Pazzo.

«Già due settimane fa una delegazione di Potere al Popolo con Viola Carofalo, capo politico del movimento, aveva incontrato a Parigi il leader della sinistra francese per un confronto complessivo sul movimento e sulla situazione politica europea». Così una nota del movimento riportata da Il Mattino.

Mélenchon a Napoli, il post di Potere al Popolo

L’incontro dei candidati di Potere al Popolo con Jean-Luc Mélenchon è stato documentato dai diretti interessati con un post su Facebook:

 

 

«Centinaia di persone e teatro stracolmo per Melenchon, leader di France insoumise, qui a Napoli all’ex opg! Comincia la conferenza stampa con il confronto tra Potere al Popolo e l’esperienza francese». Così gli attivisti dell’Ex Opg occupato su Facebook, a pochi minuti dall’inizio dell’incontro.

 

 

ELEZIONI POLITICHE 2018, I CANDIDATI IN CAMPANIA COLLEGIO PER COLLEGIO

TAG