Cronaca

Melito di Napoli, arrestati corrieri della droga: in auto 9 chili di droga

Due corrieri della droga sono stati arrestati a Melito di Napoli. È accaduto nel pomeriggio di venerdì 26 maggio, quando la Polizia di Stato ha arrestato D. A. R., di 35 anni, e M. A., di 42 anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno sorpreso l’uomo e la donna mentre caricavano nel bagagliaio di un’autovettura una busta in cui, a seguito di un controllo, sono stati rinvenuti 9 kg di cocaina, confezionati in panetti da circa un chilo ciascuno.

Melito di Napoli, arrestati due corrieri della droga

A seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata nell’immediatezza dei fatti presso un’abitazione in uso all’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 72 chili di cocaina, ugualmente confezionati. Nella stessa circostanza, sono stati sottoposti a sequestro alcuni orologi di lusso e la somma in contanti di 75mila euro, suddivisa in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di vendita dello stupefacente.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio