Curiosità

Mertens a Genny Savastano: “Ci vediamo venerdì! State senza pensieri”

NAPOLI. La concomitanza tra la partita Napoli-Juve e i nuovi episodi di Gomorra – La serie aveva preoccupato un po’ tutti in città. Scegliere di rinunciare ad uno dei due eventi sarebbe stato troppo. Così, anche Sky, dopo un iniziale rifiuto a modificare il proprio palinsesto, alla fine ha ceduto alle richieste dei telespettatori.

A preoccuparsi, evidentemente, erano stati anche gli stessi calciatori del Napoli che seguono la serie. Naturalmente, in maniera molto ironica, l’account Instagram ufficiale della società partenopea ha approfittato di questo simpatico dettaglio per divertire ulteriormente i propri follower.

Così capita che il belga Dries Mertens, idolo dei tifosi, chiami Salvatore Esposito, l’attore che interpreta il ruolo di Genny Savastano in Gomorra. Perché? Per dirgli, in uno stentato dialetto napoletano che fa tanta simpatia, che “il palinsesto non va bene, s’addà cagnà?”. Pronta la risposta del Savastano vestito d’azzurro: “Abbiamo trovato la soluzione, anticipiamo le puntate”.

Così, tutti sono davvero pronti per sedersi in poltrona e godersi l’imminente sfida del San Paolo tra Napoli e Juve nel miglior modo possibile: “senza pensieri”.

 

#NapoliJuve in contemporanea con #Gomorra3? Ecco perchè la serie è stata anticipata su On Demand! @driesmertens @salvatoreesposito

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button