Curiosità

Meteo Napoli, una domenica che migliora al passare delle ore

Meteo Napoli, una domenica che migliora al passare delle ore. Napoli e la Campania sta ritrovando il clima che li ha caratterizzati da sempre.

Meteo Napoli, una domenica che migliora al passare delle ore

Napoli e i napoletani aspettavano da tempo, e per tempo si intende da tutto l’inverno, che questo periodo primaverile si facesse avanti. Le giornate si allungano, il sole è più presente e le temperature si alzano. Insomma, belle giornate in arrivo che lasciano il freddo, la pioggia e il vento solo come un brutto ricordo, insieme ai tanti problemi causati dal maltempo.


previsioni-meteo


Le temperature

La giornata non sarà prettamente soleggiata, in quanto qualche nuvola sarà presente a rovinare l’atmosfera di un’estate in arrivo. Col passare delle ore però le condizioni meteorologiche miglioreranno. Temperature che andranno dai 12° ai 16°, ma con un vento che ancora è presente in maniera consistente. La settimana, così come oggi, andrà migliorando, tra temperature e sole.

Godiamoci quindi questa domenica ed i giorni che verranno all’insegna di un aumento delle temperature e di tanto sole. Per maggiori informazioni visitare il sito del Meteo.it.

 

 

Articoli correlati

Back to top button