Curiosità

Meteo Napoli, il sole di domenica, ma che lunedì ci aspetta?

Meteo Napoli, il sole di domenica, ma che settimana che si aspetta. Tra i tanti alti e bassi di tempo e temperature, scopriamo oggi che tempo farà.

Meteo Napoli, godersi la domenica perché..

Fino a questo pomeriggio a Napoli sarà una bella giornata, anche se pian piano il tempo inizierà ad annuvolarsi. Questo perché si inizierà a preparare a quello che ci aspetta domani, lunedì 28 gennaio. L’appunto è quindi di godersi la mattinata di questo fine weekend perché le sorprese di freddo, gelo e maltempo sono appena iniziate.


maltempo napoli


Le temperature di oggi

Le temperature di oggi, domenica 27 gennaio si attestano intorno ai 12° gradi fissi da metà mattinata fino a sera, mentre la minima si aggira intorno ai 7 gradi. Il vento aumenterà col passare delle ore in quanto il tempo si preparerà per lunedì, che non sarà una giornata semplice.

Lunedì

Prevista a partire dalla tarda notte di oggi e per tutta la giornata di domani piogge e temporali. Le precipitazioni andranno aumentando nella giornata di domani, mentre a scendere ulteriormente ci pensano le temperature. Dunque attenzione, viaggiate con l’ombrello a portata di mano e intanto, buona domenica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button