Cronaca

“Terrone di me***”, giornalista napoletano aggredito allo Stadio San Siro

Un uomo, che gli ha messo le mani addosso, lo ha insultato rivolgendosi a lui con: "Terrone di me***"

Il giornalista napoletano Marco Lombardi, di CalcioNapoli24, è stato aggredito e insultato all’esterno dello stadio San Siro di Milano dopo che la partita tra Napoli e Milan è finita con una vittoria per la compagine campana. Un uomo, che gli ha messo le mani addosso, lo ha insultato rivolgendosi a lui con: “Terrone di me***”.

Milano, giornalista napoletano aggredito e insultato al San Siro

Il giornalista napoletano Marco Lombardi, di CalcioNapoli24, è stato aggredito e insultato all’esterno dello stadio San Siro di Milano dopo che la partita tra Napoli e Milan è finita con una vittoria per la compagine campana beccandosi pure un: “Terrone di m***”.

La dinamica

“Terrone di m***”, è stato l’insulto rivolto al giornalista all’esterno dello stadio da un tifoso del Milan che “gli ha anche messo le mani addosso”. Il quotidiano ha annunciato che il tutto sarà denunciato nelle sedi competenti.

Lombardi si trovava all’esterno e stava intervistando, in diretta, sia i sostenitori del Napoli che quelli locali. Tutta la situazione era piuttosto tranquilla fino a quando un soggetto, ad una semplice domanda del giornalista, ha risposto: “Tu sei venuto da Napoli a farmi ‘sta ca*** di domanda”. Evidente la provocazione lanciata così giustamente Lombardi lo ha allontanato per intervistare un altro ragazzo. L’uomo però non si è arreso ed è tornato ad infastidire la truppe, mettendo anche quasi le mani addosso al giornalista che ad un certo punto ha ridato la linea allo studio. Proprio in quel momento si è sentito un “terrone di me***”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio