Cronaca

Militare Usa sbatte contro fioriere e segnali stradali in piazza Vittoria

NAPOLI. Un’automobilista si è scontrato violentemente contro la segnaletica stradale in piazza Vittoria. È successo questa mattina all’alba. A bordo di una Bmw a noleggio, proveniente da via Partenope, un militare americano di 28 anni la cui vettura viaggiava ad alta velocità.

Militare in auto fa danni in piazza Vittoria

Il militare, come riporta Il Mattino, ha anche danneggiato una buona parte delle fioriere che abbelliscono la piazza.

Il conducente della vettura, comunque, non ha riportato gravi ferimenti se non lievi escoriazioni e contusioni ma si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici richiesti dalla polizia municipale intervenuta sul posto con gli agenti del pronto intervento Chiaia. L’uomo ha anche distrutto il lato anteriore del veicolo ed è stato verbalizzato dai poliziotti municipali per il suo rifiuto a sottoporsi ai test, oltre che per i danni provocati nella piazza.

Gli agenti insieme alla Napoli servizi e alla Protezione Civile, hanno provveduto a ripristinare la segnaletica e le fioriere distrutte alle 4 del mattino dall’automobile. Al momento dell’incidente, sul posto erano presenti anche la pattuglia dell’esercito italiano e la polizia americana, intervenuta successivamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio