gossip

Miriam Leone: weekend di passione a Napoli con suo marito

Miriam Leone è stata a Napoli con suo marito. In una foto pubblicata sui social, ha usato l’ombra del Vesuvio come sfondo per il loro amore. A giudicare dalle foto esclusive pubblicate su “Chi“, in edicola questa settimana, la città ha contribuito allo sbocciare della loro passione.

Il settimanale, ha pubblicato una foto in cui si scambiano un bacio caldo. Momenti fantastici trascorsi nel Centro Storico, tutto documentato dai paparazzi al servizio di “Chi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato il weekend romantico a Napoli di Miriam Leone e Paolo Carullo.

Weekend a Napoli per la coppia

La coppia si è recata a Napoli per il compleanno di un amico e, ha deciso di approfittarne per fare un rapido giro turistico della città. Naturalmente non poteva mancare una delle tappe più apprezzate della città. Stiamo naturalmente parlando di San Gregorio Armeno, che di questi tempi, durante le fesitività natalizie, è sempre affollata. L’aria magica delle feste natalizie hanno portato Miriam Leone nella storica bottega di Marco Ferrigno, il maestro dell’arte presepiale, che ha omaggiato la diva con il classico ”cornicello” porta fortuna.

miriam leone napoli
Miriam Leone a Napoli

Articoli correlati

Back to top button