gossip

Miriam Leone: il weekend a Napoli, tra pizza e stile

La celebre attrice ed x Miss Italia, ha condiviso con i suoi follower le foto del suo weekend a Napoli

Miriam Leone ha trascorso il weekend a Napoli, tra pizza e scelte di stile che fanno letteralmente girare la testa. L’attrice, modella ed ex Miss Italia, appare sempre molto bella, semplice e naturale. Ha mostrato ai suoi follower diversi scatti, per raccontare la sua vacanza.

Miriam Leone ha trascorso il weekend a Napoli: le foto

“Week end sciuè sciuè con amici e il mio amore”: Miriam Leone ha condiviso con fan e follower alcune foto del fine settimana che ha trascorso a Napoli. Ha pubblicato diverse foto in cui appare come sempre molto bella e al naturale. Nelle foto condivise su Instagram si mostra lei in primo piano in un ristorante di Napoli, poi una bella pizza margherita, il piatto simbolo partenopeo. Non può mancare lo scatto immortale al Vesuvio con sotto il mare. Inoltre, in un cartello c’è scritto Posillipo. Molto probabilmente è stata anche lì. Anche Miriam Leone, apprezza dunque la bella città partenopea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


 

miriam leone
Miriam Leone

pizza
pizza

miriam leone maradona
Miriam Leone, Maradona

Lo stile: il cerchietto con i fiori

Miriam Leone, oltre ad essere molto bella, ha anche uno stile alquanto glamour e sofisticato, non ama gli eccessi infatti è sempre molto semplice. Sa, però, al contempo, come esaltare la sua bellezza, apparendo come una vera e propria diva. Durante la sua mini-vacanza a Napoli, non ha rinunciato a un dettaglio chic, come ci fa notare anche Fanpage. Spicca, tra i suoi bei capelli rossi, un maxi cerchietto floreale, ripieno di piccole rose.


LEGGI ANCHE: BELEN MANGIA UNA PIZZA FRITTA A NAPOLI


 

Articoli correlati

Back to top button