Mirna Doris è morta: la conferma arriva da Villa Angela, la struttura dove la cantante era ricoverata

mirna-doris-morta-conferma

Mirna Doris è morta: la conferma arriva dai familiari. La cantante è stata stroncata da un arresto cardiaco, aveva 77 anni

Mirna Doris è morta: la conferma arriva da Villa Angela, la struttura dove la cantante era ricoverata per problemi neurologici e legati al diabete. I familiari hanno dato la notizia ufficiale via facebook.

Morta Mirna Doris

La notizia della popolare cantante era arrivata ieri mattina, gettando nello sconforto quanti l’amavano e la seguivano da sempre. Ma poche ore dopo era arrivata la smentita, invece no, la cantante è morta, ieri, a 77 anni.

L’errore

A Villa Angela, la struttura dove la cantante era ricoverata, a quanto pare, ci sarebbe stato uno scambio di cartelle e, al momento del riconoscimento, la nipote aveva notato l’errore, circostanza che ha smentito la notizia del decesso.


La famiglia Chiarelli – Capuano con il sottoscritto sta vivendo un momento di intenso dolore per la perdita dell’adorata…

Pubblicato da Mirna Doris su Venerdì 27 marzo 2020


La conferma

Invece la conferma è arrivata, alla fine, dalla stessa Villa Angela e dai familiari, che hanno dato la notizia con un post su Facebook. La cantante è morta ieri mattina, alle 11.40, per un arresto cardiaco. Aveva 77 anni.

TAG