Cronaca

Dramma familiare in casa Insigne per la perdita del terzo figlio: spunta un meme vergognoso

L'ex Napoli ha iniziato da poco la sua avventura nel Sud della Canada ma nei giorni scorsi ha ricevuto uno dei bocconi più difficili da ingoiare

Dramma familiare per Insigne a Toronto, la moglie Jenny Dardone perde il terzo bambino al sesto mese di gravidanza: ma c’è chi ironizza su questa brutta sorte con un meme lanciato. L’ex Napoli ha iniziato da poco la sua avventura nel Sud della Canada ma nei giorni scorsi ha ricevuto uno dei bocconi più difficili da ingoiare.

La moglie di Insigne perde il terzo bambino: spunta un meme

L’ex Napoli ha da poco iniziato la sua avventura al Toronto con 6 gol e 2 assist nelle prime 10 partite. Purtroppo nei giorni scorsi la sua carriera è passata in secondo piano, perché dietro si sono celati problemi familiari più grandi e il calciatore ha richiesto uno stop terminato nella giornata di ieri. Purtroppo, l’uomo sta vivendo un momento terribile perché la moglie di Lorenzo, Jenny Darone, che era incinta al sesto mese ha perso il bambino.

Lo stop e la perdita del bambino

Il nome dell’attaccante non compariva già nella lista dei convocati dell’Italia e questo ha fatto storcere il naso a molti. Il tecnico Mancini, come compagni, amici e dirigenti hanno voluto tutelare Lorenzo in questo periodo drammatico.

Tutto inizia con l’assenza in allentamento, visto l’impossibile concentramento sul lavoro. I compagni e Criscito gli sono stati vicini nel terribile momento. Il Toronto nella sfida contro l’Atlanta ha deciso di dedicargli anche un pensiero: il portiere dopo un rigore parato ha mimato con le mani il numero 24. Il numero del compagno italiano.

La notizia della gravidanza

E pensare che lo stesso partenopeo aveva voluto omaggiare la terza gravidanza della moglie, dopo i figli Carmine e Christian, con un’esultanza speciale con il pallone sotto la maglia in occasione di un gol segnato con la sua nuova squadra. Ora un profondo dolore ha sconvolto tutta la sua famiglia.

Meme vergognoso: “Un napoletano in meno”

Spunta in queste ore un meme vergognoso sulla tragedia che ha colpito l’attaccante partenopeo:

“Ci hanno segnalato che sui social circola un meme terribile e vergognoso che ironizza sulla tragedia che ha colpito la famiglia del calciatore di Frattamaggiore Lorenzo Insigne. La moglie ha perso il bambino che aveva in grembo, e qualche idiota ha pensato bene di divertirsi a discapito loro. Per certa gente, un immane dolore, si traduce nella frase ‘un napoletano in meno’”, a denunciarlo sui social è il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Articoli correlati

Back to top button