Cultura ed Eventi

Monopoly Napoli, tutto pronto: l’invito dell’Associazione Respiriamo Arte

NAPOLI. Cresce la febbre da Monopoly. Tutto pronto ormai per la presentazione del tabellone di uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo. L’edizione interamente dedicata a Napoli sarà presentata domani mattina a piazza Vittoria in modo molto originale. Una partita a Monopoly a grandezza umana, con tutti i luoghi più noti e visitati della città partenopea. Un appuntamento da non perdere che l’Associazione Respiriamo Arte ricorda con un post sulla pagina Facebook dell’evento.

 

L’invito aperto a tutta la città

 

L’Associazione Respiriamo Arte ricorda a tutti la grande presentazione del Monopoly – Edizione Napoli. L’evento «si svolgerà presso la via Partenope all’altezza di Piazza Vittoria domenica 12 novembre dalle ore 10.0 alle ore 14.00». Per l’occasione, l’Associazione fa sapere che «riscostruiremo la storia di Napoli attraverso le sue strade e le piazze con aneddoti e informazioni sull’origini dei toponimi inseriti nell’edizione napoletana del Monopoly».

 

Un modo sicuramente unico e originale per conoscere ulteriormente la propria città e scoprire un gioco tanto datato quanto pronto ad aggiornarsi per continuare a divertire e intrattenere anche le nuove generazioni.

 

Foto da Ansa.it
 

Articoli correlati

Back to top button