Cronaca

Discoteca abusiva nel lido: arrivano i carabinieri, interrotta festa con 200 persone

Monte di Procida, chiusa discoteca abusiva in un lido. Carabinieri interrompono festa con circa 200 persone

Chiusa una discoteca senza permessi in un lido di Monte di Procida. Ad intervenire, nel corso della notte, sono stati i Carabinieri della locale stazione e il personale della guardia costiera hanno effettuato controlli negli stabilimenti balneari della costa.

Monte di Procida, chiusa discoteca in un lido

Durante le operazioni i militari hanno effettuato un sequestro preventivo di una parte di un lido a via Miliscola. 600 metri quadrati sequestrati perché utilizzati per una serata di musica e ballo. I carabinieri e la Guardia Costiera hanno infatti constatato come il 22enne titolare del lido – poi denunciato – avesse creato una vera e propria discoteca permettendo alle circa 200 persone di ballare nonostante l’assenza del certificato di agibilità e senza alcuna licenza prevista dall’articolo 80 del T.U.L.P.S.. La serata è stata quindi interrotta e gli invitati si sono allontanati tranquillamente.

Nel periodo estivo la movida tende a spostarsi verso i lidi e i locali sul mare e per questo si intensificano anche i controlli da parte delle forze dell’ordine soprattutto nelle zone maggiormente frequentate come nel napoletano quelle di Baia, Bacoli, Miseno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio