Cronaca

Morgan Freeman passeggia negli Scavi di Pompei: la foto diventa virale

Morgan Freeman tra gli scavi di Pompei, la foto diventa virale: "Ho trovato difficile ignorare la bestia che distrusse la città"

Sono bastati pochi minuti e la foto di Morgan Freeman tra gli scavi di Pompei è diventata virale. L’attore statunitense ha condiviso uno scatto che lo ritrae a spasso per gli scavi di Pompei. Una istantanea che ha subito fatto registrare migliaia di like, condivisioni e commenti di apprezzamento.

Morgan Freeman e la foto tra gli scavi di Pompei

Passeggiando per Pompei, ho trovato difficile ignorare la bestia che distrusse la città che incombeva su di me”, ha scritto in inglese l’attore statunitense. “Poi ho scoperto che il Vesuvio ha un cugino ancora più potente in Sicilia. Quando l’Etna eruttò intorno al 5.500 avanti Cristo, potrebbe aver spazzato via un’altra famosa città antica”. Un chiaro riferimento ad Atlantide, ed in particolar modo alla puntata di “Hunting Atlantis”  che sarà dedicata proprio a questa ipotesi e che andrà in onda questa sera su Discovery e al quale prende parte il popolarissimo attore statunitense.

Chi è Morgan Freeman

Morgan Freeman è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense, candidato al premio Oscar per cinque volte e vincitore del premio per il film Million Dollar Baby. Morgan Freeman vive a Charleston, nel Mississippi. Ha avuto un figlio, Alfonso (1959), dalla sua relazione con Loletha Adkins e l’anno dopo ha avuto un altro figlio, Saifoulaye, da un’altra relazione. Freeman è stato sposato due volte: con Jeanette Adair Bradshaw dal 1967 al 1979, dalla quale ha avuto una figlia, Morgana, e di cui ha adottato la figlia Deena, che lei aveva avuto da una precedente relazione; dal 1984 al 2010 è stato sposato con Myrna Colley-Lee.

Nella notte del 3 agosto 2008 Freeman è rimasto coinvolto in un incidente stradale, forse provocato da un colpo di sonno, mentre era alla guida di una Nissan Maxima del 1997. L’incidente è accaduto vicino a Ruleville, nel Mississippi, mentre Morgan si dirigeva verso la sua abitazione a Charleston. La macchina si è ribaltata più volte prima di fermare la sua corsa. Entrambi gli occupanti, Morgan e Demaris Meyer (la proprietaria dell’auto sulla quale viaggiavano), sono stati salvati dall’elisoccorso e Freeman è stato ricoverato in ospedale per la frattura di un braccio, del gomito e di una spalla. Nel maggio del 2018 è stato accusato da otto donne di molestie sessuali per i comportamenti tenuti dall’attore durante le riprese di vari film

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio