Cronaca

Chiaiano sotto shock per la morte di Lucia: aveva solo 24 anni

Morta Lucia Bocchetti, dolore a Chiaiano per la 24enne scomparsa prematuramente a causa di un brutto male con cui lottava da tempo

Il quartiere di Chiaiano è sotto shock: è morta ad appena 24 anni Lucia Bocchetti, ragazza che per tempo ha combattuto contro un brutto male che, alla fine, l’ha strappata all’affetto di amici e parenti. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità, strettasi al dolore della famiglia.

Morta Lucia Bocchetti, dolore a Chiaiano

La giovane viene ricordata come una ragazza sempre solare, gentile e disponibile per tutti. Tantissimi, infatti, i messaggi di cordoglio per la 24enne. “Ancora nn riesco a pensarci che una ragazza così forte come te nn c’è la fatta contro quel brutto male , ti voglio ricordare così luciiiii una ragazza sempre con il sorriso R.I.P”

E ancora: “L’ultima volta che ci siamo viste è stato un anno fa. Mi hai guardata, mi hai sorriso e mi hai abbracciata forte.. in un attimo, tutti quegli anni che ci dividevano, sono diventati il nulla più totale. Non riuscivo a smettere di guardarti. Ti guardavo con ammirazione.. così bella, così forte, così radiosa, nonostante tutto! Non c’è una sola persona che non ha un bel ricordo di te, non si può non spendere una parola per la magnifica persona che sei sempre stata. Oggi hai lasciato un vuoto nel cuore di tutti noi…Riposa in pace stella!”.

Articoli correlati

Back to top button