Cronaca

Valentina muore improvvisamente, lutto a Pompei: “Dio, perché? Avevi una vita davanti”

Morta ragazza a Pompei: comunità in lutto per Valentina. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social

Dolore a Pompei dove è morta Valentina della Femina, una ragazza morta a causa di un brutto male con cui combatteva da tempo. Un’altra giovane vita spezzata nel napoletano: Valentina, sposata e madre di due bambini, era una grande tifosa del Napoli. È deceduta nelle scorse ore, lasciando nello sconforto parenti ed amici.

Morta ragazza a Pompei: lutto per Valentina

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra i più toccanti c’è quello di Angela, una sua parente che ha scritto: “Occhi dolci, sorriso luminoso, tutta una vita davanti….perché, Dio, perché? Grazie dei ricordi belli che sono legati a te e alla nostra infanzia, quando eravamo spensierate e felici e ci rallegrava un panino con la nutella mangiato a piedi scalzi, abituati a camminare sulle pietre.

I giochi d’acqua, le barbie, le canzoni di Sanremo scritte sui quaderni, tutti i capricci fatti per dormire insieme. Il tempo separa le strade sempre un po’, ma non scalfisce quei ricordi e quella sensazione di felicità. Ti porto nel cuore. Un abbraccio a te Romina e a zia Annamaria, siate forti! Valentina vive!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio