Cronaca

Addio ad Adriano Casale, musica napoletana in lutto per “Bostik”

L'artista è morto a Procida dove viveva da tempo

Musica napoletana in lutto: è morto Adriano Casale, conosciuto da tutti come “Bostik”. L’artista, originario di Procida, è scomparso nella sua città natale. Fondatore dei Contropotere, gruppo hardcore napoletano degli anni ’80.

Procida in lutto, è morto Adriano Casale

Scomparso nella sua città natale Adriano Casale, conosciuto da tutti come Bostik. Fondatore dei Contropotere, gruppo hardcore napoletano degli anni ’80 e grande innovatore del cyber punk in salsa partenopea. Negli ultimi anni anche anima de L’Unico Biobarbazar, cocktail bar di Procida. Tutta la musica napoletana è in lutto. Sotto shock la cittadina di Procida dove viveva da tanto tempo e di cui era originario. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi nelle scorse ore per il cantante.

Messaggi di cordoglio

“Carissimo Adriano, sei sempre stato disponibile come un fratello. Cosa ti serve per lo spettacolo a Procida? Cassa, cavi, microfono. Come li porterai? Eri unico. I tuoi Silent Party erano diventati una caratteristica di Procida ….. La Cultura l ‘hai portata tu nell’isola con i tuoi mille talenti. La tua anima, per molto e molti decenni, danzerà sia con le onde violente sia con le dolci giornate. Grazie di tutto”, è il cordoglio dell’attrice napoletana Margherita Romeo.

Articoli correlati

Back to top button