Cronaca

Ischia, è morto Andrea Impagliazzo: titolare della taverna “Il giardino degli Aranci”

Lutto ad Ischia dove è morto Andrea Impagliazzo, titolare della nota taverna “Il Giardino degli Aranci”: è scomparso all’età di 87 anni. Tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Lui è un uomo da ammirare perché da solo ha voluto fare qualcosa che rendesse Ischia ancora più bella e accogliente”.

Lutto ad Ischia, è morto Andrea Impagliazzo: aveva 87 anni

Lutto ad Ischia: è scomparso nelle scorse ore Andrea Impagliazzo, titolare della nota taverna “Il Giardino degli Aranci”: è scomparso all’età di 87 anni. Lascia la moglie Anna e le sue due figlie Cristina e Roberta. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.

“Alcuni mesi fa scrissi della vita bella e fantasiosa di Andrea Impagliazzo e lui fu tanto felice e mi chiamò per ringraziarmi. Oggi purtroppo è morto dopo essere stato molto tempo in ospedale. Lui è un uomo da ammirare perché da solo ha voluto fare qualcosa che rendesse Ischia ancora più bella e accogliente, aprendo quel ristorante particolare in un giardino e con tanti alberi d’aranci che chiamò appunto” Il giardino degli aranci”, scrive Salvatore.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio