Cronaca

Coronavirus, un altro decesso nel Napoletano: morto un 54enne

Un paziente è morto per coronavirus Qualiano. A darne notizia è il sindaco Raffaele De Leonardis: “Oggi è una brutta giornata per tutta la comunità: un qualianese di 54 anni è morto la scorsa notte in ospedale. È la prima vittima del coronavirus nella nostra città”.

Primo morto per coronavirus a Qualiano

L’uomo era ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è peggiorato nelle ultime e purtroppo non ce l’ha fatta.

Si tratta della seconda persona risultata positiva al Covid-19 a Qualiano. Da questa mattina presto sono a sostegno della famiglia, affranta dal dolore, per seguire tutte le operazioni e garantire all’uomo tutto ciò di cui ha diritto.

L’appello del sindaco

“Alla famiglia ed a tutti quelli che lo conoscevano porgo le più sentite condoglianze mie e di tutta l’amministrazione comunale.

Infine, invito i cittadini ad avere rispetto. Questa mattina la notizia circolava sui social ancor prima che tutti i parenti fossero avvisati della dipartita del loro caro. E questo non è accettabile”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button