Cronaca

Morto l’ex presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Antonio Greco

Il cordoglio del sindaco Ascione "Di lui ricordo la grande disponibilità e le grandi doti umane"

Morto l’ex presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Antonio Greco, il cordoglio del sindaco Ascione “Di lui ricordo la grande disponibilità e le grandi doti umane”.

Morto Antonio Greco, ex presidente del Tribunale di Torre Annunziata

Il siandaco Vincenzo Ascione ha espresso il suo personale cordoglio per la morte dell’ex presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Antonio Greco “Il dott. Greco è stato un professionista esemplare. È stato alla guida del tribunale oplontino per 14 anni, e ha svolto il suo incarico con impegno e dedizione. Di lui ricordo la grande disponibilità, le grandi doti umane e la passione per la poesia. Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, profondo cordoglio ai familiari. Ci lascia un uomo contraddistinto da una profonda e radicata cultura della legalità, sempre in prima linea nella lotta al malaffare”.

Il ricordo del presidente Aghina

L’attuale presidente del palazzo di giustizia oplontino, Ernesto Aghina, ha parlato di Greco come del protagonista della nascita dell’ufficio giudiziario che seguì con fervida attenzione per il prolungato tempo del suo mandato. La comunità giudiziaria oplontina, e in particolare quanti ebbero occasione di lavorare al suo fianco, lo ricorda con gratitudine e affetto“.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto