Cronaca

“Nonno Mariano” non ce l’ha fatta: morto l’anziano sfrattato dalla sua stessa nipote

Nonno Mariano è morto. La storia del 91enne che aveva commosso l’Italia intera ha trovato così il suo epilogo lo scorso primo dicembre. A sfrattarlo dall’abitazione dove viveva da oltre sessant’anni fu la sua stessa nipote.

“Nonno Mariano” è morto: il 91enne fu sfrattato di casa dalla nipote

La storia di Nonno Mariano aveva del paradossale. Al termine di una lite familiare lunga oltre 40 anni, l’uomo si vide privato della sua abitazione presso Partanna-Mondello, finita all’asta e poi acquistata dalla nipote. La donna aveva poi costretto l’uomo, malato da tempo, a trovarsi una nuova sistemazione.


 


Come riportato dal sito ufficiale delle Ieneprime tra tutti a porre l’accento sulla questione a livello nazionale, la palazzina dove Nonno Mariano abitava era stata divisa in due alla morte del padre di Mariano. Alla madre di Isabella era toccata la parte sotto, e Mariano sopra alla sua aveva costruito un ampliamento considerato abusivo”.

La morte di Nonno Mariano: una tragedia annunciata

“Mio padre da una settimana non reagisce più, si è lasciato andare, così morirà presto proprio come è già successo a mia madre”. Con queste parole, la figlia dell’uomo aveva preannunciato tempo fa una tragedia che oggi lascia l’amaro in bocca a molti. Ad accogliere Nonno Mariano e le sue figlie nelle ultime settimane era stata una famiglia di Palermo, che aveva risposto presente all’appello lanciato dalla popolare trasmissione televisiva.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button